noi, dal 1920

l’impresa funebre Conterno opera nel settore in modo innovativo e dinamico, distinguendosi costantemente per lo stile e la capacità professionale dei servizi resi

Impresa Onoranze Funebri Conterno.

L’impresa funebre Conterno affianca le persone coinvolte dal lutto e le supporta con un servizio funebre di qualità, eleganza, cura di ogni dettaglio, rispetto e dedizione. Opera infatti nel settore in modo innovativo e dinamico, distinguendosi costantemente per lo stile accurato e la capacità professionale dei servizi resi.

Attiva 24 ore su 24 a Montebello, Montecchio Maggiore, Arzignano, Lonigo, Sarego e tutta la provincia di Vicenza.

Attiva 24 ore su 24 anche nei giorni festivi, si adopera ogni giorno per la sua formazione accurata, tale da rendere alle famiglie dolenti un’efficiente organizzazione e sicurezza nel disbrigo di ogni incarico, con la sensibilità e l’etica morale fondamentali nei delicati momenti di cordoglio. Instaura fin da subito un rapporto di fiducia e sicurezza con le famiglie, valorizzando il sentimento umano per i propri cari defunti con rispetto e dignità.

Impresa Conterno, attiva dai primi del ’900.

La I.O.F. CONTERNO trae le sue origini in Montebello Vicentino fin dai primi anni del ‘900 con il capostipite della famiglia Angelo Conterno, all’epoca esordiente maestro scalpellino, che si divideva tra l’attività di bidello scolastico e l’attività lapidea con un piccolo laboratorio di lavorazione marmi a conduzione familiare. Specializzandosi ben presto nell’arte monumentale e funeraria e distinguendosi subito per la professionalità e la qualità dei propri lavori, la famiglia Conterno ha portato avanti egregiamente negli anni l’attività col figlio Paolino, tuttora in attività coadiuvato dalla moglie Antonia e dal figlio Stefano, insieme ad altrettanti validi collaboratori.

Lavori cimiteriali e onoranze funebri.

Agli inizi del 2000, l’evolversi del settore funebre con le sue trasformazioni territoriali, ha imposto di affiancare al settore cimiteriale anche l’attività di onoranze funebri, creando una nuova squadra di lavoro sotto un’unica azienda che potesse seguire i familiari dal servizio funebre completo fino al lavoro cimiteriale prodotto. Successivamente l’attività è stata ampliata nel circondario con l’apertura di agenzie limitrofe nei comuni di Montecchio Maggiore e Sarego.

Onoranze Funebri Conterno.

/ Celebrazione delle esequie / Trasporti funebri nazionali ed internazionali / Preparazione della salma / Cremazioni / Addobbi floreali / Assistenza burocratica / Tombe di famiglia / Loculi e cinerari Cappelle gentilizie / Lapidi / Restauro

servizio 24/24 h

0444 649428